La Camera del lavoro CGIL di Enna assieme alla Fillea Cgil, apprendono con dolore ma anche con tanta rabbia e sgomento dell’incidente mortale avvenuto nei pressi dell’autostrada Palermo- Catania, in prossimità di Enna.

I segretari rispettivamente della Fillea Epifanio Riccobene e della Camera del lavoro Cgil di Enna Antonio Malaguarnera, esprimono le proprie condoglianze ai familiari. La Cgil di Enna – condanna con forza il grave incidente avvenuto e condanna la gravità e la tragicità della vicenda.

I Segretari Malaguernera e Riccobene sgomenti chiedono “che si faccia luce sull’accaduto e si conceda giustizia alla vittima e ai propri familiari”.

“E’ assurdo e ingiusto che ancora oggi – continuano i due sindacalisti della Cgil – si continui a morire sul posto di lavoro per un pezzo di pane”.

“E’ necessario – concludono il segretario della Cgil Malaguarnera e il Segretario della Fillea Riccobene – che chi di competenza, iniziando dai governi, si attivino affinchè si evitino ulteriori lutti nel mondo del lavoro e tra i lavoratori”.