C’era anche l’ennese Laura D’Ipolito, responsabile provinciale del Dipartimento delle pari opportunità, famiglia e Valori non negoziabili di fratelli d’Italia, a Comiso, all’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia denominato “Pino Rauti”, alla presenza della senatrice Isabella Rauti, figlia dell’uomo a cui il circolo è intitolato, politico, giornalista, che ha fatto la storia della destra Italiana.

La senatrice Rauti è responsabile nazionale del dipartimento. Ad accoglierla numerosi i componenti del direttivo locale, i soci e simpatizzanti tutti della sempre più ampia famiglia di fratelli d’Italia. A rappresentare i 20 comuni della provincia di Enna c’era proprio Lura D’Ipolito.
Con lei i responsabili dei vari dipartimenti siciliani, Maria Elena Mangione di Ragusa, Emanuele Mirabella, responsabile regionale di dipartimento di Catania, Christin D’Angelo di Siracusa.
A rappresentare la città di Enna, anche i soci attivi del circolo futuro e tradizione di Enna.

“Ogni circolo che nasce, è un’altra casa, una nuova famiglia che sorge – scrive Laura D’Ipolito – una dimora pronta ad accoglierci tutti, in cui si respira un’aria pulita di futuro e progettualità, ma anche calore di quelle radici, e quelle origini da cui noi tutti proveniamo e che battono forti nei nostri cuori”.