Sulle recenti elezioni comunali interviene il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Carmelo Barbera, con una nota che pubblichiamo integralmente: 

“Anche questa tornata elettorale ha dimostrato che il nostro partito continua a cresce sul territorio. In particolare voglio esprimere la mia più grande soddisfazione e voglio congratularmi con il lavoro fatto a Nissoria da Rosario Patti, già presidente uscente del consiglio comunale. La sua riconferma, con oltre 400 voti, primo eletto nella sua lista, dimostra che la coerenza e la sua presenza costante sul territorio tra la gente e con la gente ripaga, sempre. Ricordo, peraltro, che Rosario Patti è anche a tutti gli effetti vicecoordinatore provinciale del nostro partito; questo ci permetterà di continuare a lavorare in sintonia, come sempre fatto, per continuare a far crescere Fratelli d’Italia in provincia di Enna, anche in vista delle prossime elezioni regionali, ma soprattutto nella necessità di trovare soluzioni ai problemi che attanagliano il nostro territorio.

Da queste elezioni viene fuori pure la riconferma di un altro consigliere comunale di Nissoria, Carlo Ciaramidaro, a cui vanno gli auguri di tutto il partito.

Partito, il nostro, in crescita, con la prossima apertura di altri circoli in provincia cosicché saremo presenti in tutti i comuni; un partito, è opportuno ricordarlo, che vive sulla base adi regole ben precise che vanno rispettate. Non abbiamo gradito alcune uscite solitarie dei giorni scorsi, non siamo voluti entrare a gamba tesa in campagna elettorale, ma questo non avverrà più.

Ci congratuliamo con tutti i sindaci eletti, saremo propositivi con tutti”.