Nissoria. Industria e commercio a Grazia Maria Altavilla, Elena Rinaldi vicesindaco, i servizi culturali alla giovane Clara Roberti e i lavori pubblici a Giovanni Di Manno. Il sindaco Rosario Colianni ha pubblicato il decreto con cui ha assegnato le deleghe agli assessori. Nel dettaglio, dunque, la dottoressa Elena Rinaldi, oltre alla designazione di vicesindaco, riceve le deleghe ai Servizi sociali, coordinamento staff del Sindaco, politiche per le azioni a vantaggio delle contrade urbane ed extra urbane e la rappresentanza dell’ente all’interno del Distretto Socio Sanitario D/21.

La dottoressa Grazia Maria Altavilla si occuperà di Servizi scolastici, industria, commercio, coordinamento con la giunta ed il consiglio comunale, Servizi culturali e ricreativi e servizi sportivi. La dottoressa Clara Roberti si occuperà di Servizi culturali, servizi sportivi e ricreativi, rapporti con la parrocchia, politiche per anziani e per giovani, coordinamento con la giunta e consiglio comunale. Al geometra Giovanni Di Manno infine assegnate le deleghe ai Lavori pubblici, manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali, strade, marciapiedi, piazze, segnaletica, cantieri di servizio comunali, regionali e R.di C. progettazione e coordinamento, supporto tecnico per l’attività di assistenza per la realizzazione di manifestazioni, igiene e sanità pubblica, servizi cimiteriali, piano regolatore e riqualificazione urbana.

Le deleghe che vengono citate più volte, in realtà, saranno gestite in collaborazione, tra gli assessori Altavilla e Roberti.

“Sono fiero di avere una squadra unita e compatta – ha commentato il sindaco Colianni – che agirà in sinergia per il bene della comunità e sempre al servizio della Gente”.