Si è svolto ieri, martedì 6 settembre 2022, un incontro promosso dal candidato alle regionali di Fratelli d’Italia Carmelo Barbera, presso l’Hotel Federico II di Enna, a cui ha partecipato il coordinatore reginale del partito della Meloni, Salvo Pogliese.
Così Carmelo Barbera: “Ringrazio il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Salvo Pogliese, per avere accolto il mio invito ed essere stato presente all’incontro che si è tenuto stamattina insieme alla candidata alla Camera Eliana Longi e al prof. Fabio Fatuzzo. Nel corso dell’incontro, alla presenza di tesserati, simpatizzanti e sostenitori, abbiamo avuto modo di confrontarci sulle prossime elezioni nazionali e regionali, sulle strategie da mettere in campo e sul programma da presentare, per il nostro territorio, ai cittadini della provincia di Enna”.
“Il dibattito è stato proficuo e soprattutto è emersa la volontà di costruire in provincia un partito ancora più forte. Abbiamo avuto modo di confrontarci su problematiche quali il caro acqua, la precarietà negli enti locali, l’agricoltura e la sanità. È evidente che anche in provincia, come su tutto il territorio nazionale, il nostro sarà il primo partito in queste elezioni. Ogni giorno riscontriamo tanta voglia di cambiare e di dare fiducia alla nostra leader Giorgia Meloni. Ringrazio, quale coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, l’On.le Elena Pagana con cui avremo modo di lavorare insieme per il territorio.”