Riceviamo e pubblichiamo una nota del circolo Futuro e Tradizione di Fratelli d’Italia a Enna. 
Un incontro intenso e partecipato quello che si è tenuto ieri sera a Enna fra i candidati di Fdi della provincia di Enna.
Il Circolo “Futuro e tradizione” ha voluto incontrare alla presenza del dirigente regionale Giorgio Galletta i candidati che domenica concorreranno per gli scranni del Parlamento Nazionale e Regionale.
Presenti Eliana Longi candidata nel collegio plurinominale  Ragusa, Siracusa, Calatino; Ciccio Rizzo candidato nel collegio  Enna – Messina e Carmelo Barbera candidato alle elezioni regionali.
Tanti i temi affrontati nella serata, dalla riforma del reddito di cittadinanza al giusto riconoscimento del lavoro e della dignità delle forze dell’ordine , alla difesa di quei valori occidentali che , come afferma Galletta “oggi più che mai di fronte a una guerra alle porte di casa nostra devono essere difesi e rivendicati”.
Il Candidato alla Camera Francesco Rizzo  durante il suo intervento ha voluto porre l’accento sul “fondamentale ruolo di sinergia  tra i candidati in rappresentanza delle varie  provincie  per dare  una concreta risposta alle necessità dei territori”.
Il presidente del circolo e candidata alla Camera , Eliana Longi ribadisce che “oggi ci troviamo di fronte ad un occasione unica che ci consentirà di guidare sia il governo Regionale che quello Nazionale; solo attraverso questa sinergia sarà possibile riuscire ad accendere i riflettori sulle nostre istanze locali  e ridare nuova linfa all’enormi risorse che per anni sono state tralasciate o addirittura depotenziate .”