Ha avuto luogo stamattina  la riunione del Comitato di Gestione dell’Ente Cassa Scuola Edile Cpt di Enna a margine della quale è avvenuta la consegna dei Premi “Cassa Edile Awards” alle imprese componenti  del Comitato e ai consulenti facenti parte del collegio dei Revisori dell’Ente. Il Presidente Gaetano Debole accompagnato nell’occasione dalla Presidente di Ance-Enna Sabrina Burgarello, presenti il Vice Presidente Epifanio Riccobene, la totalità dei signori componenti il Comitato e il dott. Giuseppe Baldi direttore dell’Ente, introducendo la consegna dell’attestato ha ricordato come i “Cassa Edile Awards” – progetto ideato nel 2019 da Cassa Edile Bari  organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE – è nato con lo spirito di creare un “sistema etico”, perché essere iscritti alla Cassa Edile è sinonimo di “legalità”, ovvero opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori. Queste le sue parole: “obiettivo di tutti noi operatori del settore, ciascuno per la propria parte, è quello di dimostrare ogni giorno che restare nel sistema produce benefici, sia per le imprese che per i lavoratori, e ciò dar vita ad una dinamica identitaria che concili valori e risultati, il cui valore distintivo deve essere un modello a cui aspirare, per tradurlo sul mercato in vantaggio competitivo. Non a caso i premi il cui attestato, sarà inviato a domicilio, viene assegnato a chi sposando la suddetta filosofia ha ormai assunto come proprio un comportamento virtuoso da assumere come modello”.

Nelle parole del Presidente anche un plauso a tutti i componenti del Comitato di Gestione che con l’indirizzo dato agli uffici consente una gestione anch’essa virtuosa ponendo l’Ente Paritetico sempre più centrale nei servizi all’edilizia nel territorio. In questa direzione va anche la delibera che prevede l’assegnazione di una targa a 20 lavoratori che negli anni si sono distinti per anzianità nel settore e diligenza, targa che sarà consegnata alla successiva seduta del Comitato unitamente all’intitolazione della sala riunioni dell’Ente ai giudici Falcone e Borsellino con l’apposizione in una parete della gigantografia della foto dei due magistrati simbolo della legalità. Per l’occasione saranno invitati S.E il Prefetto di Enna e le autorità locali e regionali.

Imprese premiate:

A.MI.CA. S.R.L di Calascibetta premi TOP PAYER e BOMBER

EDILCALCESTRUZZI S R L S di Piazza Armerina premi TOP PAYER e BOMBER

AN.SA Srl di Regalbuto premio DREAM TEAM

ATTARDI GROUP Srl di Troina premio FAIR PLAY

AZZOLINA Srl di Piazza Armerina – premio DREAM TEAM e BOMBER

DI CATALDO VINCENZO & C. Snc di Gagliano Castelferrato – premi FAIR PLAY e DREAM TEAM

ECOLOGICALL Srl di Enna – premio TOP PLAYER

EDILTUNNEL Spa di Lecce – premio DREAM TEAM

ESSE I SERVIZI INDUSTRIALI di Regalbuto  – premio BOMBER

FICARRA GAETANO di Agira – premio FAIR PLAY

FICHERA SCARL di Bari premio DREAM TEAM

GEO R.A.S. di Catenanuova – premio DREAM TEAM

GIARRIZZO MAURIZIO di Piazza Armerina – premi TOP PLAYER e BOMBER

GRASSO COSTRUZIONI Srl di Piazza Armerina – premio FAIR PLAY

MI.CO Srl di Mussomeli – premio BOMBER

OASI MARIA SS di Troina – premi TOP PLAYER, FAIR PLAY e DREAM TEAM

OPERES Srl di Santa Venerina – premi BOMBER e DREAM TEAM

SAN GIUSEPPE CALCESTRUZZI Srl di Pietraperzia premio FAIR PLAY

 

Consulenti premiati:

CIMINO DOTT. GIUSEPPE di Leonforte premio TOP PLAYER CONSULENTI

DI PASQUALE DOTT. FRANCESCO di Enna premio  TOP PLAYER CONSULENTI

RUPE DOTT. GIUSEPPE di Nicosia premio ENDURANCE e TOP PLAYER

VICINO DOTT. VITO di Gagliano Castelferrato  premio ENDURANCE  e TOP PLAYER

PIZZI DOTT. GRAZIA ELVEZIA  di Enna premio TO PLAYER CONSULENTI

RUSSO DOTT. ANTONINO  di Leonforte TOP PLAYER CONSULENTI

SMARIO DOTT. CALOGERO di Leonforte premio TOP PLAYER CONSULENTI

Nella foto da sinistra Antonio Attardi (Attardi Group), Antonio Azzolina (Azzolina Srl), Gaetano Debole (Presidente Ente Cassa Scuola Edile Cpt di Enna), Sabrina Burgarello (AMICA srl e Presidente Ance-Enna), Giuseppe La Spina (Geo.R.A.S.)