Leonforte. Stamane mediante apposita delibera (la nr. 135 del 29/11/2022), la Giunta dell’amministrazione Barbera ha approvato la pubblicazione dell’avviso di reclutamento di un Esperto Tecnico per l’attuazione dei progetti PNRR.

Il Sindaco di Leonforte dichiara: “Grazie alle somme che l’Agenzia per la Coesione Territoriale ci ha assegnato, il Comune avrà la possibilità di usufruire di una figura professionale, in atto mancante nella pianta organica, da utilizzare al meglio per l’intera nostra comunità. Speriamo di veder realizzati quanto prima i progetti che abbiamo presentato, alcuni dei quali già finanziati ed altri in attesa di finanziamento”.
Anche l’assessore Basilio Politi esprime la propria soddisfazione e aggiunge: “L’avviso è aperto ad Ingegneri ed Architetti che avranno modo di lavorare per il Comune con un contratto a tempo determinato, per tre anni. Il ruolo dell’esperto tecnico sarà quantomai fondamentale in ambito di attuazione al fine di portare avanti la realizzazione dei vari progetti PNRR”.
L’avviso è consultabile sul sito del comune di Leonforte, pubblicato all’albo pretorio in allegato alla delibera, e sulla pagina FB del sindaco Carmelo Barbera.