I ragazzi di Gioventù Nazionale Enna hanno dato inizio, domenica mattina, alla campagna di tesseramento affiancati dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia.

L’iniziativa, tenutasi presso piazza Vittorio Emanuele II, è stata organizzata da diversi giovani del comune capoluogo dell’omonimo libero consorzio comunale in Sicilia.

Roberta La Mantia, dirigente GN, ha dichiarato: “Siamo rimasti sorpresi nel vedere diversi ragazzi avvicinarsi al nostro gazebo, vi è un particolare interesse e soprattutto curiosità da parte dei giovani per il nostro movimento giovanile, ringrazio l’On Longi per la sua presenza”.

Jacopo Gessaro, membro GN Enna, ha continuato: “Abbiamo fatto valere la nostra presenza e abbiamo spiegato le tematiche che stiamo iniziando ad affrontare, inerenti non solo il mondo giovanile che ci riguarda direttamente, ma anche problematiche legate all’intera cittadinanza.

Inoltre, voglio ringraziare Gagliano Francesco, Longi Biagio, Murgano Paolo per il loro supporto e la loro presenza, sintomo di una comunità che continua a crescere”.