Leonforte. Mercatini di Natale per sei giorni in piazza Quattro Novembre, dal venerdì al 22 dicembre. È l’iniziativa del Comune, portata avanti dagli assessori Daniele Pellegrino e Francesca Pittalà. L’inaugurazione è in programma proprio dopodomani e i posti sono aperti a tutti, fino a un massimo di 15 partecipanti, selezionati secondo l’ordine di protocollazione. “All’inaugurazione saranno presenti le scuole e sarà un evento importante – afferma Pellegrino – anche perché nel frattempo stiamo facendo abbellire la piazza con luci e quant’altro”.
“Si rende noto – si legge nel sito del Comune – che, chiunque fosse interessato a partecipare alla manifestazione “Mercatino di Natale”, può presentare istanza a questo Comune, specificando Cognome, Nome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, email, tipologia di attività da svolgere durante il mercatino.
L’istanza dovrà essere presentata al protocollo di questo comune a mano o tramite PEC a protocollo@pec.comune.leonforte.en.it e dovrà indicare nell’oggetto la dicitura mercatino di Natale 2022”.