LEONFORTE. In occasione della Festa della Donna la Fidapa di Leonforte organizza al Circolo di Compagnia, in collaborazione con il Comune, l’evento “Profili di donna”. Appuntamento fissato per l’8 marzo alle 18,30. In programma i saluti del sindaco Carmelo Barbera, della presidente del distretto Sicilia Fidapa Carmela Lo Bue.

Nell’evento organizzato dalla presidente Maria Antonietta Buttafuoco, saranno relatrici la vicepresidente dell’Ars Luisa Lantieri; Marinella Muscarà, Preside della facoltà di studi classici, linguistici e della formazione dell’Università Kore di Enna;Elena Pagana, assessore al Territorio e all’Ambiente della Regione Sicilia; Federica Cipolla, Medico chirurgo otorinolaringoiatra; e Graziella Campagna, Poetessa.

In programma gli intermezzi musicali con Giusylenia Pricacciante. Coordina la professoressa Fina Sciuto. Nel corso della serata è in programma la premiazione degli studenti partecipanti al concorso “Se istruisci un bambino avrai un uomo istruito, se istruisci una bambina avrai una donna, una famiglia e una società istruita”.