Leonforte. In data odierna si è svolto, in vista delle prossime elezioni amministrative del 28 e 29 maggio, un incontro tra le delegazioni di Fratelli d’Italia e della Lega di Leonforte.

Nel corso della riunione si è convenuto sulla necessità di avviare un percorso condiviso, in termini di programmi e progetti, per le prossime elezioni, tenendo presente quali siano le criticità da affrontare e i punti di forza su cui fare leva.

I partecipanti all’incontro hanno ritenuto opportuno coinvolgere nel progetto sia le forze politiche di centrodestra sia quelle forze civiche che vorranno sposare il progetto politico.

All’incontro hanno preso parte per Fratelli d’Italia Carmelo Barbera, Sindaco di Leonforte e commissario provinciale di Fratelli d’Italia, l’assessore Valentina Pecora e Nino Mobilia, mentre, per la Lega, Pino Cangeri e Antonino Campagna, i quali hanno anche avuto modo, nel corso della riunione, di affrontare le problematiche che caratterizzano la comunità e le soluzioni da mettere in campo.

A conclusione, le due delegazioni si sono fatte carico di contattare i rappresentati degli altri partiti e gruppi di centrodestra, aprendo ad altre forze civiche, impegnandosi a coinvolgere i rappresentati del Governo Regionale e Nazionale per risolvere i problemi che affliggono il territorio.