Leonforte. “Diamo ufficialmente il via all’apertura della campagna elettorale che vedrá me e le donne e gli uomini della mia lista, impegnati nella corsa elettorale delle amministrative del 28 e 29 Maggio”. È quanto dichiara in una nota stampa il candidato Salvatore Sauro.

“L’IMPEGNO CHE SERVE é quello che queste donne e questi uomini metteranno al servizio della cittadinanza, e della costruzione di sinergie capaci di dare nuovo lustro alla nostra comunità”.

“La lista ” Salvatore Sauro Sindaco – l’impegno che serve” é una lista apartitica, civica nel senso più pieno del termine. É una lista che è propria dei cittadini, in quanto appartenenti ad una Comunità per la quale sentono di avere un progetto comune e per la quale vogliono mettere in campo le proprie competenze e la propria dedizione”.

“Il nostro impegno consisterá nel “FARE”, ovvero nel mettere in atto azioni concrete che conducano alla realizzazione di quella Leonforte che negli anni abbiamo immaginato e che anche insieme a voi delineeremo nei prossimi mesi e ancor di piú nei prossimi 5 anni. COME LO FAREMO? Lo faremo attraverso la CORRETTEZZA MORALE, che rappresenta il faro di ogni nostra azione politica. Lo faremo attraverso la messa in atto di un PROGRAMMA PARTECIPATO e condiviso con chiunque di VOI voglia, insieme a NOI, mettere il proprio impegno al servizio della nostra Leonforte. Lo faremo riportando il fare politica, esigenza necessaria della socialità e della umana convivenza, al suo valore etico positivo che coincide con la REALIZZAZIONE DEL BENE COMUNE”.

“Per FARE tutto questo abbiamo bisogno di quanti di voi, Cittadine e Cittadini, vogliano “FARE” insieme a noi. Proposte, progetti e suggerimenti, impegno civile e politico, di quanti desiderino contribuire a costruire una comunità rinnovata, saranno quindi non solo benaccetti ma enormemente graditi”.