“Siamo in campo a sostegno dei nostri candidati a Piazza Armerina, a Barrafranca e a Troina. Fratelli d’Italia in provincia di Enna è forte e proseguirà il percorso di crescita anche attraverso questa competizione elettorale”. Il commissario provinciale del partito della Meloni, il sindaco uscente di Leonforte Carmelo Barbera – che ha scelto di non ricandidarsi per motivi professionali – sta ultimando in questi giorni il suo giro elettorale per il paesi della provincia.

“Siamo a sostegno di Alfio Linguanti a Troina e di Vincenzo Pace a Barrafranca – prosegue Barbera – due candidati che possono dare una svolta alle loro Terre. E sosteniamo ovviamente il buon governo e l’impegno per i suoi concittadini di Nino Cammarata a Piazza Armerina, che in questi anni ha dato prova di grandi capacità amministrative a servizio della sua città e dell’intera provincia, in veste di presidente dell’Ati”.

Il commissario di Fratelli d’Italia, in questi anni ha inaugurato sedi del partito in varie città della provincia. “Siamo cresciuti tantissimo, abbiamo creato sezioni e raccolto la voglia di aggregazione dei nostri giovani in giro per la provincia – conclude -. Inoltre adesso siamo rappresentati ai massimi livelli a Palermo e a Roma, con il nostro assessore regionale Elena Pagana e il nostro deputato Eliana Longi. La loro presenza e la loro opera sono motivo di orgoglio per il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia”.