“La vittoria di Nino Cammarata, con le sue 5.785 preferenze, conferma la nostra buona amministrazione, il buon governo e la linearità di Piazza con il governo regionale e nazionale a guida Fratelli d’Italia”: ad affermarlo è l’Onorevole Eliana Longi, che esprime soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto a Piazza Armerina, al secondo turno di ballottaggio delle elezioni amministrative per il rinnovo dell’Amministrazione comunale. Con più del 58% dei consensi è stato riconfermato il Sindaco uscente, avv. Nino Cammarata.

“Ringrazio Nino per la forza e la passione; Roberto Velardita, commissario del Circolo di Fratelli d’Italia, che ha contribuito a questa vittoria e all’affermazione della lista di FdI in Consiglio Comunale. Ringrazio tutto il partito provinciale, che a Piazza Armerina ha concentrato le sue forze; il partito regionale che con la sua presenza e attenzione ha contribuito alla realizzazione di questa vittoria schiacciante. Come parlamentare del territorio ringrazio i cittadini di Piazza Armerina per la fiducia espressaci e ribadisco che sarò,ogni giorno del suo mandato, accanto al Sindaco Cammarata per supportarne le scelte!”, ha aggiunto la parlamentare del territorio ennese.

“Il mio appello è un’esortazione all’unità di tutto il Centrodestra nell’intero comprensorio ennese, anche in vista dei futuri rimpasti di giunta e delle prossime tornate elettorali amministrative. Lo dobbiamo ai nostri elettori e alla memoria del Presidente Silvio Berlusconi, che ha costruito il Centrodestra italiano. Con la sua scomparsa mancherà al Paese un grande uomo a al Parlamento un contributo di esperienza, saggezza e operosità”, conclude l’On. Longi.