
VILLAROSA. “A cena con l’autrice”. Così la scrittrice ennese Maria Rosa Emma ha chiamato il suo ultimo evento letterario. A un anno dall’uscita del suo ultimo romanzo “La bambola di Laura, edizione Maurizio Vetri, terrà la sua quinta presentazione a Villarosa.
Quello in programma è un evento “sui generis”, come lo definisce l’autrice, che si svolgerà nella “Pizzeria bisteccheria Casa mia” di Rosario Di Francisca, suo ex compagno di scuola.
Le letture saranno a cura di Mario Folisi, direttore di banca nonché amico ed ex compagno di scuola e a cura di Concetta Bellomo, archeologia e amica da sempre. Una serata all’insegna della letteratura e della gastronomia, tant’è che l’autrice ha affermato: “Mi sentirò veramente a casa mia” .
La moderatrice sarà Giuliana Maria Ferrara, Direttrice dell’Archivio di Stato di Enna lei è una new entry poiché l’ha conosciuta in un evento culturale pochi mesi fa, ma tra le due c’è stato subito feeling. L’evento si svolgerà domani, venerdì 16 giugno, nella pizzeria bisteccheria “Casa mia” Corso Garibaldi 242 Villarosa.