Troina. Alla presenza del Sindaco del Comune di Troina Alfio Giachino, del Segretario Generale della CGIL di Enna Antonio Malaguarnera, del Segretario Generale della FLC CGIL Sicilia Adriano Rizza, di tutta la Segreteria della FLC CGIL di Enna, è stata inaugurata la nuova sede della FLC CGIL di Troina (già sede della Camera del Lavoro).

“Oggi più che mai c’è bisogno di Sindacato, un Sindacato capace di ascoltare i bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori e farsi carico delle loro richieste ed elaborare proposte.” – dichiara Giuseppe Miccichè Segretario Generale della FLC CGIL di Enna – “Per fare ciò è necessario essere presenti sul territorio con consulenti che siano in grado di affrontare le varie problematiche che il personale di tutti i settori della conoscenza ha bisogno di risolvere. Con l’apertura della sede di Troina” – prosegue il Segretario – “la FLC CGIL di Enna prosegue nella sua opera di rafforzamento della propria presenza sul territorio per essere più vicini alle persone e facilitare l’incontro tra il Sindacato e gli iscritti. Ringrazio tutti coloro che con la loro partecipazione oggi hanno valorizzato ancora di più questo importante momento a cominciare dal Sig. Sindaco Alfio Giachino che ci ha onorati della sua presenza, del Segretario Generale della CGIL di Enna Antonio Malaguarnera, del Segretario Generale della FLC CGIL Sicilia Adriano Rizza, di tutta la Segreteria della FLC CGIL di Enna e ringrazio soprattutto la Dott.ssa Mariella Bonanno che ha accettato di collaborare con la FLC CGIL prestando la sua decennale esperienza e la sua professionalità al servizio della nostra Organizzazione e alla quale auguro buon lavoro”

La sede di Troina (già sede della Camera del Lavoro) è ubicata in Via Nazionale, 62, Tel. 0935657387.

L’ufficio sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e fornirà consulenze sindacali ai docenti e al personale della scuola e del comparto della conoscenza, curate dall’esperta Dott.ssa. Mariella Bonanno.