Inizia il countdown che ci separa dall’evento tanto atteso dell’anno, oramai divenuto simbolicamente l’appuntamento che sancisce l’inizio dell’estate ennese, il Capodanno estivo, rigorosamente il primo luglio, targato “Tra palco e Realtà”. Un appuntamento irrinunciabile che quest’anno introduce novità straordinarie che si intrecciano alla consueta attenzione e professionalità da parte degli organizzatori, un contenitore di musica ed eccellenze, arte e qualità, che promette di dar vita a una serata unica.

Unica come la location, prima grande novità, Borgo Cascino, un piccolo diamante incastonato tra le colline dell’ennese, la cui storia ospiterà artisti d’eccezione e tanta buona musica. Apriranno la serata gli Skapò che, direttamente dalle spiagge di San Leone, porteranno a Enna il profumo del mare, un inizio scoppiettante che darà inizio a una lunga nottata di aggregazione e sano divertimento.

Special guest della serata Roberto Ferrari, voce storica di Radio Deejay e conduttore del programma radiofonico Ciao Belli, un grande artista che da anni con le sue trasmissioni accompagna le nostre giornate e che non necessità ulteriori presentazioni. A seguire riscalderanno la consolle e la serata Dj Simone D.S., giovane promettente artista ragusano, e i dj resident Pauljey e Saro DM, oltre alla partecipazione straordinaria di Sonik. E se tutto questo non bastasse la serata sarà arricchita da intervalli musicali della giovane artista palermitana Nina Sax.

<<La riuscita di un evento di questa portata è strettamente collegato alla collaborazione con grandi professionisti con i quali fare squadra>>- commenta Giuseppe Salvaggio organizzatore dell’evento- <<Per tale ragione voglio ringraziare i direttori artistici Max Busa e Francesco Argento, e il direttore del palco Antonio Tricarichi. Anche questa volta risulta preziosa la collaborazione del nostro partner ufficiale “il “Ristorante Garden” e dei nostri sostenitori: OpenCopysat, Modè del gruppo Tomasello, Prosit della DiPietro 3.0 srl e Di Dio Store. Inoltre vorrei ringraziare il Comune di Enna per averci concesso la possibilità di fruire di una location d’eccellenza, i residenti del Borgo Cascino in particolare le famiglie Colombo e Spitaleri per l’ospitalità, l’ingegner Paolo Vicari per aver redatto tutta la documentazione necessaria e l’Ente Corpo Volontari Protezione Civile di Enna che gestirà il piano sicurezza e tutti coloro che direttamente e indirettamente contribuiranno a rendere indimenticabile il nostro Capodanno estivo”

L’evento avrà inizio alle ore 22:30, sarà possibile accedere “solo” dal lato principale di Borgo Cascino, per garantire ai presenti massima sicurezza e una perfetta organizzazione, sarà predisposto un parcheggio dal quale partiranno le navette che porteranno gli ospiti all’ingresso del borgo.

Si precisa che non è prevista la vendita dei biglietti al botteghino ma esclusivamente la prevendita a discrezione dei soci della stessa organizzazione.

Qui è tutto pronto…che il countdown abbia inizio!