PIETRAPERZIA – Inaugurata la nuova sede della Camera del lavoro di Pietraperzia. Presenti alla cerimonia tutto il gruppo dirigente della CGIL di Enna, Michele Pagliaro presidente dell’Inca nazionale, Ignazio Giudice della segreteria regionale della CGIL Giuseppe La Loggia responsabile dell’Inca regionale.

E il vice sindaco di Pietraperzia in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Dopo il consueto taglio del nastro, Antonio Malaguarnera segretario della CGIL Ennese,ha voluto ringraziare Michele Pagliaro e l Inca nazionale per l impegno e lo sforzo economico fatto per l acquisto dell’ immobile,un grazie anche alla CGIL regionale per il contributo dato, con questo grande gesto,hanno dimostrato concretamente il loro attaccamento e il loro affetto per questo territorio, un grazie anche ai rappresentanti dell amministrazione comunale per la loro presenza.

La camera del lavoro di Pietraperzia ormai da tanti anni presente e ben radicata in questo territorio, questa nuova e piu accogliente sede, sarà così come sempre essere punto di riferimento della cittadinanza di Pietraperzia,con i tanti servizi offerti,ma anche e soprattutto nella tutela e nella difesa di tutti i lavoratori.