GAGLIANO CASTELFERRATO. Teatro d’autore questa sera in piazza Nino Grippaldi. È l’ora di Turi e Federica Amore in “L’aria del Continente” di Nino Martoglio. Un appuntamento da non perdere che rientra nel cartellone di eventi organizzati dall’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Baldi, con in prima fila l’assessora Alida Brazzaventre, in collaborazione con i ragazzi della Pro Loco, presieduta da Nicola Di Gesu, e il Gruppo Giovani Gaglianesi.

Appuntamento alle 21,30 nel palco di piazza Grippaldi, come detto, con un cast composto da Mirella Petralia, Nuccia Nicastro, Adele Ferlito, Claudio Iacobello e Luca Micci. Il tutto per la regia, ovviamente, di Turi Amore. Scenografia Franco Sardo, luci e fonica Noè, costumi Sartoria Sipario, direttore marketing Gabriele Gagliano.

Anche ieri sera evento riuscitissimo in piazza Grippaldi con il revival anni ’70, ’80 e ’90 , con la splendida voce di Ottavia Privitera, accompagnata alla batteria da Peppe Stancanelli, al basso da Roberto Fiore e alle tastiere da Enrico Caruso.

Un momento della serata di ieri dedicato a Franco Battiato