LEONFORTE. Sono in corso indagini sulla morte di un uomo di Leonforte, il cui corpo senza vita è stato trovato in un pozzo di sette metri di contrada San Giovanni. Sul caso lavorano gli agenti del Commissariato di Leonforte.

La vittima aveva 67 anni. Era un uomo perbene, conosciuto, stimato, benvoluto. Un padre. Una persona dedita al lavoro e alla famiglia.

L’interesse pubblico di questa vicenda, ovviamente, è legato alle modalità del suo rinvenimento, questa notte, per opera dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Enna. L’inchiesta è diretta dalla Procura di Enna, coordinata dal procuratore Massimo Palmeri. L’obiettivo è fare piena luce su quanto avvenuto.

Il compito della cronaca, e da questo EnnaOra non intende distanziarsi neppure per un solo istante, è raccontare i fatti. Ma anche ricordare a tutti l’importanza del rispetto che si deve alle persone e a chi si trova costretto a convivere con una simile tragedia. Per questa ragione abbiamo atteso a pubblicare la notizia, evitando anche certi errori commessi in buona fede da altre testate.

Josè Trovato – Direttore Responsabile