LEONFORTE – “Nella sala riunioni di Villa Bonsignore, si è riunito il Direttivo del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Leonforte composto dal vice-commissario Turi Algozino, Antonino Buttafuoco, Dalila Orlando, Concetta Cammarata, Ciro Ingrassia, Antonio Mangione, Salvatore Pellegrino. Assenti per motivi di lavoro la commissaria Maria Antonietta Buttafuoco e Nino Mobilia”. Inizia così la nota di Fratelli d’Italia.

“Durante i lavori il Direttivo ha discusso sulla organizzazione del partito, sulla linea politica da seguire nei confronti dell’attuale amministrazione comunale, sulle alleanze e collaborazioni con i partiti dell’area di centrodestra presenti a Leonforte e sugli obiettivi da raggiungere a breve, medio e lungo termine”.

“Immediatamente dopo si è riunita l’Assemblea degli iscritti, che ha registrato numerose presenze e qualificati interventi, dopo la relazione del vice-commissario che ha riferito dei lavori del Direttivo. Il Circolo Territoriale di FdI ha iniziato così il nuovo corso dopo un periodo di assenza dalla vita politica leonfortese.  FdI opererà nell’esclusivo interesse della comunità, avvalendosi delle collaborazioni dei propri deputati e dei priori assessori regionali”.