Il 12 ottobre p.v. alle ore 11:00 presso l’Auditorium “Antonio Scelfo” il Centro UKE PASS e la Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università “Kore” di Enna organizzano un JOBDAY con la società Webuild.

Webuild è un gruppo multinazionale italiano che opera nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria, ed è attivo in oltra 50 Paesi.

L’iniziativa rappresenta una opportunità per studenti e laureati per conoscere meglio la realtà aziendale e ricevere informazioni su formazione e percorsi di carriera.

Nel corso della mattinata sarà liberamente possibile assistere alla presentazione dell’azienda, conoscere le iniziative per i giovani universitari ed i progetti di Webuild sul territorio. Il pomeriggio sarà dedicato ai colloqui conoscitivi, aperti alle studentesse, agli studenti ed ai laureati di tutti i corsi di laurea.

Per partecipare alle interviste conoscitive i potenziali candidati possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo email ukepass@unikore.it o rivolgersi al Centro UKE PASS dell’Università “Kore” di Enna.