Si è svolta presso la Confartigianato Imprese Enna, l’assemblea provinciale dell’Anap (Associazione anziani e pensionati) di Enna. Oggetto, l’elezione del nuovo Presidente. All’uscente De Rose Primo Giovanni, che ha ricoperto la carica per 2 mandati in maniera egregia, è subentrato il signor Mantegna Vincenzo, ex Direttore Prov.le
del patronato Inapa di Confartigianato. Una colonna portante dell’associazione.
Il signor De Rose è stato ringraziato per la sua abnegazione, disponibilità e vicinanza alla struttura dal Presidente Vicario di Confartigianato, Pierpaolo Tirrito.
Il neo eletto presidente Mantegna ha dichiarato: “In primo luogo ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Il mio obbiettivo sarà quello di rappresentare al meglio i nostri numerosissimi soci pensionati. Questo incarico mi inorgoglisce e mi carica di entusiasmo. Con l’ aiuto della squadra Confartigianato andremo a visitare i soci, comune per comune rinnovando i direttivi locali, inoltre ci batteremo e confronteremo con le istituzioni locali per portare avanti la campagna sulla sicurezza, sulla migliore qualità della vita, sulla sanità.
L’ obbiettivo principale dell’ ANAP è quello di garantire a tutti i pensionati lo sviluppo della propria personalità attraverso la giusta soddisfazione individuale e collettiva, con la risoluzione dei bisogni materiali, morali, intellettuali”.