BARRAFRANCA – “Altro importante risultato ottenuto dall’
“Grazie al costante impegno del sindaco e di tutta la nostra squadra – spiegano gli esponenti della maggioranza che sostiene Lo Monaco – dopo l’approvazione del progetto esecutivo con delibera di G.C. n. 78 del 29.11.2023, abbiamo il piacere di comunicare che con un emendamento alla finanziaria regionale è stata prevista l’erogazione di un finanziamento di € 100.000,00 per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria del ”Centro Incontro per Minori”, c.d. casa rosa, ubicato nei pressi della Scuola Media “Don Milani” in piazza Gaetano Costa, immobile deturpato e lasciato completamente in stato di abbandono da troppi anni”.
“Nel corso dell’ultima seduta pubblica del Consiglio Comunale, il Si
“Con la realizzazione di tali lavori ridaremo lustro e vitalità all’intero quartiere e consegneremo alla Città una struttura, che per anni è rimasta completamente abbandonata ed in preda alle precipitazioni meteoriche. Questa è un’altra bella vittoria che siamo riusciti ad ottenere, come amministrazione
“Un plauso va anche agli uffici che, cosa mai accaduta in passato, in una sola settimana, sono riusciti a redigere e ultimare un progetto esecutivo finalizzato all’ottenimento del finanziamento summenzionato. E’ vero, noi siamo diversi dagli altri e questo è un dato inconfutabile ed incontestabile perchè la nostra azione politico-amministrativa, improntata a costruire rapporti sinergici con i vertici delle Istituzioni regionali ed a tessere rapporti all’insegna del c.d. politically correct, ampiamente riconosciutoci, ci ha consentito di raggiungere questo non trascurabile obiettivo che favorirà la crescita del nostro territorio e garantirà la fruibilità alla collettività di detto Centro”.