LEONFORTE – “Seria preoccupazione per le notizie che circolano in merito alla richiesta da parte dell’opposizione di un commissariamento del consiglio comunale per la mancata approvazione del bilancio comunale”. È quella che esprime, in una nota, il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Leonforte.

La nota è firmata dal commissario Maria Antonietta Buttafuoco e dal vicecommissario Dalila Orlando, oltre che dal “direttivo e tutti i tesserati”.

“Ci eravamo illusi dagli slogan dell’attuale amministrazione che durante la campagna elettorale sventolava come ” i valori della buona politica”. Ad oggi possiamo constatare il fallimento politico di questa amministrazione poiché in sette mesi dall’insediamento non è riuscita a presentare un ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, e neanche presentato i documenti propedeutici al bilancio. In questi mesi ha solamente approvato il PEF relativo al servizio di igiene ambientale poiché consentirà al comune un introito aumentando la tariffa ai singoli contribuenti”.

“In considerazione di tutto ciò consigliamo all’attuale amministrazione di mettersi da parte  perché i valori della buona politica non sono riusciti a metterli in atto e hanno  fallito politicamente. Ricordando che già la sola richiesta di commissariare l’amministrazione è un fallimento”.