Marco Greco

ENNA – “Il Partito Democratico della Città di Enna fa i migliori auguri a Marco Greco, proprio iscritto e consigliere comunale, per essere stato eletto all’unanimità la scorsa domenica segretario regionale dei Giovani Democratici Siciliani”. Lo ha dichiarato Giuseppe Seminara, segretario del PD di Enna.

Giuseppe Seminara

“Per il PD di Enna è un grande onore ed un gran riconoscimento il fatto che un proprio iscritto sia stato eletto alla guida dell’organizzazione giovanile e siamo certi che il contributo dei giovani e di Marco sarà prezioso per costruire un’alternativa politica ed un cambiamento nella nostra regione. Per quel che ci riguarda , non entriamo nel merito di discussioni che non ci appartengono, anzi auspichiamo che l’intero impegno del partito sia rivolto a rispettare l’autonomia dell’organizzazione giovanile”.
“Di sicuro, per parte nostra, sosterremo Marco Greco nel suo ruolo, come facciamo con tutti i nostri iscritti che ottengano cariche importanti, e staremo accanto ai giovani nel loro percorso di crescita e di impegno politico”.