Nella giornata di sabato, alla presenza del coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Giovanni Magni, si è svolta nel capoluogo una prima riunione organizzativa del movimento giovanile di Fratelli d’Italia alla presenza di numerosi iscritti.
Tanti sono stati gli interventi e le tematiche analizzate, dalla viabilità ai trasporti fino alle problematiche che affliggono le giovani generazioni che hanno espresso con forza il proprio desiderio di voler rimanere nella propria terra di origine e proteggerne l’identità centenaria, sempre più in pericolo. Inoltre è stato fatto anche il punto della situazione sui primi risultati raggiunti in questi mesi.
Commenta così Magni: “Oggi pomeriggio ad Enna ho partecipato in qualità di coordinatore regionale di Gioventù nazionale alla riunione provinciale di Fratelli d’Italia giovani. Insieme ai tanti ragazzi della provincia abbiamo discusso sul futuro del movimento, analizzando criticità e focalizzandoci sui punti di forza. Fomentare l’interesse politico nei giovani è fondamentale per il futuro di tutti noi. Questo incontro è stato il primo di una lunga serie, cui obiettivo sarà creare un lavoro sinergico all’interno della provincia e un forte radicamento del partito tra i giovani”.