ENNA – È prevista per domani, 22 febbraio, dal gup di Enna Michele Ravelli, la sentenza del processo a carico di Di Dio Laura, imputata dell’omicidio della suocera Margherita Margani, avvenuto a Pietraperzia il 4 febbraio dello scorso anno.
La trentunenne di Pietraperzia è accusata di aver pugnalato a morte la suocera, dapprima con un coltello da cucina e successivamente con una forbice all’altezza della gola. Al banco della difesa gli avvocati Antonio Impellizzeri e Salvatore Timpanaro. Le parti civili sono rappresentate dagli avvocati Giacomo Pillitteri, Giuseppe e Angelo Maria Tambè.
Il Pubblico Ministero Michele Benintende, si ricorda, ha chiesto per l’imputata la condanna a 18 anni di reclusione. L’8 febbraio è stato il giorno dell’arringa dell’avvocato Impellizzeri. Domani concluderà l’avvocato Timpanaro, che ha difeso l’imputata sin dall’interrogatorio del 4 febbraio 2023, subito dopo il grave fatto di sangue. Dopo l’intervento dell’avvocato Salvatore Timpanaro, salvo eventuali repliche, il giudice si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza.