ENNA – È prevista per domani, 22 febbraio, dal gup di Enna Michele Ravelli, la sentenza del processo a carico di Di Dio Laura, imputata dell’omicidio della suocera Margherita Margani, avvenuto a Pietraperzia il 4 febbraio dello scorso anno.

La trentunenne di Pietraperzia è accusata di aver pugnalato a morte la suocera, dapprima con un coltello da cucina e successivamente con una forbice all’altezza della gola. Al banco della difesa gli avvocati Antonio Impellizzeri e Salvatore Timpanaro. Le parti civili  sono rappresentate dagli avvocati Giacomo Pillitteri, Giuseppe e Angelo Maria Tambè.

Il Pubblico Ministero Michele Benintende, si ricorda, ha chiesto per l’imputata la condanna a 18 anni di reclusione. L’8 febbraio è stato il giorno dell’arringa dell’avvocato Impellizzeri. Domani concluderà l’avvocato Timpanaro, che ha difeso l’imputata sin dall’interrogatorio del 4 febbraio 2023, subito dopo il grave fatto di sangue. Dopo l’intervento dell’avvocato Salvatore Timpanaro, salvo eventuali repliche, il giudice si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza.

Gli avvocati Salvatore Timpanaro e Antonio Impellizzeri