ENNA – Ieri sera si è svolta una riunione del coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Enna, a cui hanno partecipato i coordinatori dei comitati cittadini. Durante l’incontro, il coordinamento ha esaminato con attenzione la situazione dei comitati cittadini già costituiti a Enna e nei comuni della provincia.

In seguito, si è proceduto alla nomina di tre commissari, al fine di completare la struttura organizzativa del movimento anche negli altri comuni e, successivamente, eleggere la segreteria provinciale. I commissari nominati sono Clorinda Perri, Maria Carmela Romano e Francesco Alberghina. Avranno l’incarico di guidare questa fase delicata e di lavorare con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile.

Il movimento Sud Chiama Nord esprime piena fiducia nei confronti dei commissari nominati e augura loro buon lavoro, certi che sapranno portare a termine il percorso intrapreso per favorire la crescita e lo sviluppo del movimento su tutto il territorio della provincia di Enna.

Già sabato 24 febbraio i tre commissari sono stati invitati a Palermo per esprimere la loro preferenza per l’elezione del coordinatore e della segreteria regionale del partito. “Continua l’impegno del gruppo politico Sud Chiama Nord – afferma Alberghina – per le problematiche che maggiormente affliggono la nostra disastrata provincia, molto spesso dimenticata dalla attuale classe politica dirigente “