ENNA – Il sindaco di Centuripe ha aderito a Fratelli d’Italia.Lo rende noto il presidente provinciale del partito, l’avvocato Nino Cammarata,sindaco di Piazza Armerina. “Istituiamo il circolo di Centuripe – afferma Cammarata– con l’adesione del sindaco Salvatore La Spina e dell’assessore Michele Seminara.Aderisce inoltre un gruppo di dirigenti locali guidati da Nicola Romano e FrancoSantoro, che sono figure storiche di riferimento della destra centuripina”. Il presidente Cammarata ha comunicato ufficialmente l’adesionenel corso della Direzione provinciale del partito, in cui ha nominato anche idue vice coordinatori provinciali, che sono Melania Scorcipino e Dante Ferrari.

“Esprimiamo ringraziamento e soddisfazione per le nuove adesioni – conclude – cherappresentano la testimonianza tangibile di come il partito si stia radicando intutto il territorio provinciale, con l’adesione di figure istituzionaliimpegnate ogni giorno per affrontare i problemi concreti dei propri concittadini”.

Queste le parole del sindaco La Spina: “In questi  poco più tre anni di sindacatura ho avuto il piacere di confrontarmi con una classe politica seria e attenta ai bisogni del territorio. Ecco perché la scelta di impegnarmi in prima persona e di dare il mio piccolo contributo per costruire, anche nella nostra provincia, un gruppo forte e coeso in grado di rispondere alle reali necessità di un’area interna fragile ma con grandi potenzialità da valorizzare”.