di Adelina Cavaleri 

ENNA – Indetta la terza assemblea che si avvicina sempre più al primo Pride della città Ennese. Come già detto questo sarà un evento storico, e tutti sono invitati a partecipare e sostenere l’evento. I gruppi coordinatori, Circolo Arci Petra, il gruppo Open, il Collettivo Queer di Catania, Koinè Associazione Studentesca, Garage, Mondoperaio e Anpi, invitano la cittadinanza a partecipare alla terza assemblea aperta.

L’appuntamento è per il 25 maggio alle ore 18:30 presso la sede di Mondoperaio in via Ree Pentite. Durante l’incontro, si parlerà del percorso finora fatto e si ultimeranno i dettagli dell’organizzazione del corteo, del sit-in e della festa finale. L’assemblea sarà inoltre l’occasione per accogliere nuovi contributi, e spunti per le fasi successive al Pride, ponendo così le basi per  un dialogo aperto e inclusivo con la cittadinanza.

Il Pride di Enna si preannuncia come un momento di grande festa, un’occasione preziosa per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della diversità, dell’inclusione e dei diritti di tutte le persone LGBTQIA+. Il Pride non è solo una festa per la comunità LGBTQIA+, ma è un evento per tutti. È un’occasione per aprire la mente e il cuore e per impegnarsi a costruire un mondo più inclusivo verso tutti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, si può visitare la pagina ufficiale dei canali dell’Enna Pride all’indirizzo https://linktr.ee/ennapride.