LEONFORTE – Ragazzi e ragazze del team Cangeri fanno di nuovo incetta di medaglie d’oro per al Gran Galà di Kickboxing. Eva Parisi, prima classificata, si riconferma una delle ragazzine più forti nella sua categoria. Miriam Bucsa riesce a chiudere il match al primo round per abbandono dell’avversaria.
Bravissima Sofia Loritto, soprannominata “caterpillar”, perché proprio come un caterpillar vince l’incontro al primo round. Ma così anche Helena Loritto, prima classificata; Sofia Busca, prima classificata. E ancora, Sofia Monsù, impegnata in un match internazionale contro un’avversaria marocchina ha chiuso con un pareggio.
Clarissa Censabella è stata anche lei impegnata in un match internazionale contro un’avversaria marocchina. Un incontro incandescente dove vengono premiati entrambi ma è clarissa a lasciare il segno portando a segno dei colpi durissimi dimostrando di avere tutte le carte in regola per un futuro da contatto pieno. Sono veramente orgoglioso dei miei ragazzi perché si allenano con impegno e passione.
Ecco le immagini: