ENNA – Si è riunita la Direzione Provinciale di Fratelli d’Italia, nella nuova sede di Enna. Una sede che in realtà è la sede storica del partito, ex Movimento Sociale e Alleanza Nazionale. “Oggi – afferma il presidente provinciale FDI, l’avvocato Nino Cammarata – questa diventa la Sede Provinciale della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia”.

La direzione ha trattato vari temi, dall’organizzazione interna del partito ai temi di strettissima attualità che riguardano la provincia di Enna. “Abbiamo ovviamente parlato di crisi idrica, abbiamo fatto il punto sulle azioni intraprese in questo momento dai sindaci e dall’Ati – prosegue il presidente Cammarata – abbiamo avuto modo di portare i temi relativi alla crisi di questi giorni e tutte le azioni intraprese per cercare di alleviare i disagi di un’emergenza senza precedenti recenti, per gravità e intensità”.

L’avvocato Cammarata, va ricordato, è anche il presidente dell’Assemblea territoriale idrica (ATI), mentre il sindaco di Centuripe Salvatore La Spina, anch’egli di FDI, è il vicepresidente dell’assemblea. “Per quanto riguarda l’aspetto politico – conclude – nelle prossime giornate ci faremo fautori della convocazione di un tavolo politico del centrodestra provinciale, allo scopo di avviare un’interlocuzione, che manca da troppo tempo nel nostro territorio”.