LEONFORTE – Grandi soddisfazioni per il team Cangeri Leonforte, guidato dal maestro Vito Cangeri, che ha preso parte a una prestigiosa competizione europea portando in gara sette atleti. La trasferta si è conclusa con un ricco bottino di medaglie: due ori, quattro argenti e un bronzo.
A salire sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di campioni europei, sono stati Eva Parisi e Filippo Cangeri, entrambi primi classificati nelle rispettive categorie. Medaglia d’argento e secondo posto per Clarissa Censabella, Elisa Loritto, Nicolas Vlad e Nina Pirronitto. Sul terzo gradino del podio è invece salita Adelina Vlad, che ha conquistato una meritata medaglia di bronzo.
Un risultato che conferma la qualità della preparazione tecnica del team leonfortese e la determinazione degli atleti, capaci di distinguersi a livello internazionale con impegno, talento e spirito sportivo. “Indipendentemente dal piazzamento di ciascuno dei miei atleti sono orgoglioso del lavoro svolto – afferma Vito Cangeri –. Tutti hanno ben figurato e detto la loro fino in fondo. Chi non ha conquistato i gradini più alti del podio avrà modo di riprovarci, mentre dagli altri mi aspetto di continuare il loro percorso di crescita”.