LEONFORTE – Due serate all’insegna dell’emozione, del teatro e della voce femminile. Venerdì 5 e sabato 6 settembre 2025, alle ore 20:00, presso lo spazio “Cinevolution” di Leonforte (EN), andrà in scena lo spettacolo teatrale “Nel Cuore delle Donne – Quello che le donne non dicono”, una produzione dell’Associazione Culturale Teatrale “Il Nuovo Sipario”.

Scritta, adattata e diretta da Fina Sciuto, l’opera si articola in due atti e porta sul palco storie di donne, riflessioni intime, ironia e forza, svelando con delicatezza e coraggio ciò che spesso resta taciuto. Un vero viaggio nell’universo femminile, capace di far riflettere, sorridere e commuovere.

In occasione dello spettacolo, ogni partecipante riceverà in omaggio una copia del libro “Ostinatamente Leonfortese”, scritto dalla stessa professoressa Sciuto, un’opera che racconta con passione e autenticità l’identità e la resilienza delle donne leonfortesi.

I biglietti saranno disponibili presso la sede della Pro Loco di Leonforte, con botteghino aperto il mercoledì e il venerdì dalle 18:00 alle 20:00. È consigliata la prenotazione al numero 328 1346975 (Franca Smario).

L’iniziativa è sostenuta da Banca Mediolanum (Dorina Randisi – Global Family Banker) e dallo studio Rindone & Associati.

Una serata da non perdere, dove le donne sono protagoniste assolute – con le loro storie, la loro forza, e la loro voce.

N.B.: il numero corretto per le prenotazioni è quello contenuto in questo articolo: 328 1346975