Salvo La Porta, storico uomo di destra ennese, a commento dei risultati delle ultime consultazioni amministrative, ha detto: “E’ d’obbligo rivolgere con sportività e sincerità gli auguri di buon lavoro ai nuovi eletti. In particolare, desidero augurare agli amatissimi cittadini ennesi ogni bene politico e amministrativo e porgere le congratulazioni di un leale avversario a Crisafulli nell’interesse generale e al di sopra di qualsiasi tentazione di faziosità. È indubbio che se fossi stato cittadino ennese avrei votato per Fratelli d’ Italia; per questo, non nascondo la mia profonda amarezza per come sono andate le cose. Tolta Centuripe, purtroppo, quel Partito non è stato in grado di presentare una qualsiasi proposta politica , rimanendo a traino di altri. Sono certo che si saprà fare tesoro di questo sonoro ceffone e tutti si metteranno seriamente al lavoro, per evitare di dissipare un’eredità, della quale non sempre si sono resi conto”.

Articoli recenti
- Fitch migliora le prospettive della Sicilia, Schifani: “I mercati internazionali premiano il nostro lavoro” / Video
- Dissesto idrogeologico, 30 milioni per i primi 11 interventi. Schifani “Determinante sinergia”
- Il Teatro Massimo nei quartieri di Palermo con “Opera Nica”, due nuovi spettacoli
- La grande estate di “Palermo Live 2026”, concerti e spettacoli in tre diverse location
- Stop alle attività lavorative a rischio nelle ore più calde fino al 31 agosto, Schifani firma l’ordinanza / Video


