Vittoria per il sindaco uscente Francesco Bivona a Regalbuto. Bivona, alla guida della lista “Avanti” ottiene il secondo mandato prendendo il 54,29 per cento dei voti; e superando i candidati Maria Carmela Romano (35,21 %) e Nunzio Plumari (10,50 %).

Articoli recenti
- Quando l’eredità svela i serpenti di famiglia: il Nuovo Sipario torna in scena con una commedia sempre attuale
- Schifani “Tra il 2021 e il 2025 il Pil regionale è cresciuto del 20,2%, l’occupazione aumentata del 13,5%”
- Messina, presenta la nuova Giunta comunale che affiancherà il sindaco Federico Basile: Laura Castelli nominata vicesindaca / Video
- Schifani “Tra il 2021 e il 2025 il Pil regionale è cresciuto del 20,2%, l’occupazione aumentata del 13,5%”
- Auto travolge ciclisti nel Palermitano, morta una 41enne


