Michele Malla, l’emergente cantante ennese che, con la sua semplicità ha conquistato grandi e piccini, lo scorso 1 Marzo ha partecipato ai casting di selezione per il programma “Tu Si Que Vales”.
La sua performance non è passata inosservata e ha avuto apprezzamenti da parte della giuria tecnica del programma televisivo in onda su canale 5. “Michele hai una voce che è una vera forza della natura – gli è stato detto dopo l’esibizione -, con il tuo inedito “Per Voi” hai coinvolti tutti a ballarla insieme a te. Complimenti per la tua spontanea semplicità, ci sentiremo e vedremo presto”.
Ma una delle chiavi del successo dell’artista ennese porta il nome di Danilo Caruso, un giovane con molteplici capacità creative, manageriali, organizzative e artistiche, e colui che in primis ha sposato la causa di Michele, ancor prima dell’imminente successo.
Michele – chiosa il manager Caruso -, è una persona semplice, simpatica che ha affrontato con forza una vita sofferta, che ha destabilizzato in passato la propria serenità e integrità, rendendolo molto ansioso ancora oggi. La musica, i palchi, sono la medicina che riesce a curare il passato di Michele, portando nelle piazze un tocco di simpatia, ironia e gioia.”
Michele Malla ha già scritto nuove canzoni. La prossima uscita musicale è in programma ad aprile e sarà accompagnata da un nuovo videoclip.

Paolo Interlando