Una nuova attività in città da parte di una giovane intraprendente ennese Laura Monastero che è riuscita con la sua forza di volontà a coronare il suo sogno ed aprire una scuola d’inglese per bambini da 1 a 12 anni. L’idea manageriale della scuola racconta la dott.ssa Laura Monastero nacque per caso quando” mi trovavo nel marzo 2014 a Roma dove stavo andando a fare un colloquio di lavoro di tutt’altra natura ed ero sul bus, quando vidi una vetrina di Pingu’s ENGLISH Roma.

“Sono scesa dall’autobus”, continua a raccontare il Service Center Manager di Pingu’s English Enna, “e suonai per chiedere informazioni e lì tutto ebbe inizio…. Far parte di un network mondiale ed abbracciare un brand con 110 anni di esperienza edito da Lingaphone Group e portarlo in Sicilia, nella nostra modestissima città poco preparata alla cultura Internazionale 3 anni fa , non era un “ gioco da bambini” Ma decisi con coraggio ed entusiasmo di giocare l’avvincente sfida !

Continua la dott.ssa Laura Monastero: “Mai avrei pensato di aprire una scuola di inglese e diventarne Centre Manager, anche perchè io sono laureata in odontoiatria, e poi ho scelto di prendere una strada completamente diversa poiché da sempre appassionata di lingua inglese. 
Il corso pingu’s Tots rivolto ai più piccini. ( 18-36 mesi) un percorso originale e divertente con mamma o papà per approcciare sin da subito la lingua inglese. Più precoce infatti è la esposizione e l’approccio alla lingua inglese, più efficaci e duraturi saranno i risultati raggiunti. Nel corso dell’anno tale entusiasmante corso, inoltre, si è anche svolto con ben 2 edizioni presso a Enna Bassa.
Ma non finisce qui!  Pingu’s English Enna è “contenuto” dentro una cornice linguistica ancora più grande che abbraccia ed include anche gli adulti con corsi individuali e semi-individuali.
Conclude la dott.ssa Laura Monastero: “Siamo quasi giunti al completamento di un altro anno scolastico fitto di appuntamenti ed obiettivi che ci ha regalato innumerevoli soddisfazioni su molteplici fronti di formazione e didattica. Test , esami e performance finale ci impegneranno ancora. Non ci resta dunque che dire a tutti i nostri allievi del Centro GOOD LUCK, GUYS!”