TROINA. Domenica 11 dicembre si è giocata, nello stadio comunale “Silvio Proto”,  l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria girone F. Ospiti dell’Apd Troina Sporting club erano i giocatori del Castel di Judica, società catanese che naviga a metà classifica.
La partita inizia a ritmi blandi ma che vede nella squadra di casa l’unica protagonista con due chiare occasioni da gol, prima con Coniglio in anticipo sul portiere e poi con Messina con un destro a giro a lato di poco. Il match si accende nella ripresa quando all’8 minuto l’attaccante ospite Bacelleri, approfitta di un maldestro retropassaggio di un difensore e in velocità dribbla il portiere e mette in rete il vantaggio per il Castel di Judica.
Da quel momento esce l’orgoglio della squadra di casa che in più occasioni prova a trovare il gol del pareggio  che arriva a 5 minuti dalla fine con un fantastico tiro dal limite di Conticello. Ma è al minuto 88 che il Troina Sporting Club ribalta il risultato attraverso una fitta rete di passaggi che consente al capitano Compagnone di segnare in scivolata  la rete del 2-1.
Questa vittoria conferma il fantastico inizio della compagine troinese che, ancora imbattuta, si trova adesso in quarta posizione in piena zona play-off.

Maurizio Castano