E’ online il secondo brano di lancio dell’album ”Lifetime” del duo Sebastiano Occhino (all’organo) e Mario Lo Giudice (alla batteria). La traccia, lanciata nei giorni scorsi sui social dai due musicisti ennesi, si intitola “Energy” e sta riscuotendo lusinghieri consensi per il suo ritmo travolgente e la spettacolarità dell’esecuzione.
Il duo Occhino-Lo Giudice si è artisticamente ritrovato dopo molti anni proprio in occasione di questo nuovo progetto musicale che rappresenta una novità nel panorama del rock progressivo italiano. Un “percorso musicale” costituito da sei brani che è iniziato qualche settimana fa con il brano “Start” e prosegue adesso con l’uscita di “Energy”.
Le tracce che costituiranno l’album “Lifetime”, prossimo alla pubblicazione, sono state composte da Sebastiano Occhino, artista che vanta nel suo curriculum prestigiose collaborazioni discografiche, una partecipazione al Festival di Sanremo e la realizzazione di innumerevoli colonne sonore dedicate ai grandi pittori della storia dell’arte. Accanto a lui il batterista Mario Lo Giudice, valente musicista jazz con all’attivo numerose collaborazioni con grandi jazzisti di livello nazionale ed internazionale.