TROINA – Un fine settimana da dimenticare in fretta per i troinesi del Meeting Volley. La società, che schiera nel campionato di Serie D sia la squadra femminile che quella maschile, inanella due sconfitte nelle due categorie.
Le ragazze, dopo una fantastica stagione, che le ha portate a vincere lo scorso campionato di Prima Divisione – facendo il salto di categoria -, in questo campionato non riescono ancora a trovare la vittoria, perdendo le prime sei partite. L’ultima sconfitta è arrivata proprio sabato scorso contro la Clan&Giovì, con un netto 3-0 per le catanesi.
Anche i ragazzi non partono bene in questa stagione. Dopo quattro giornate, infatti, navigano in fondo alla classifica con un solo punto. La Meeting volley Troina, che viene da una buona partita giocata contro l’Ultimatv Valley Volley di Catania e persa per 3-2, si batte bene contro i forti pallavolisti gelesi dell’Ecoplast Volley Gela, soprattutto nel secondo e terzo set, ma coraggio e determinazione non bastano e alla fine i troinesi devono arrendersi al secco 3-0 imposto dai gelesi.
Le due formazioni, guidate da coach Linguanti, approfitteranno della pausa natalizia per ritrovare forza e determinazione per riscattarsi nelle prossime partite.