Si sono conclusi i Meeting d’Inverno F.I.N. per le categorie di nuoto “Ragazzi” e “Assoluti”, svoltisi il 14 e 15 gennaio a Paternò, e per le categorie Esordienti A ed Esordienti B, del 21 e 22 Gennaio a Ragusa.
In entrambi i meeting hanno spiccato gli atleti della società ennese “La Fenice Nuoto”, che hanno migliorato i propri record e hanno allo stesso tempo esordito in nuove specialità. Spicca la prestazione di Andrea Giunta che debutta nei 100 stile libero.
Spiccano inoltre le prestazioni degli esordienti nelle categorie Ragazzi: Rupealta Nicolò (prima volta in gara nei 1500 stile libero) e Martina Di Blanca (prima volta in gara nei 200 stile farfalla).
Ottime inoltre le prestazioni degli atleti seguiti dal tecnico Alessandro Addamo, che nella categoria Esordienti svoltasi a Ragusa ha visto l’ottima prova di Marida Buttò che si è piazzata tra i migliori 10 in Sicilia con il suo tempo negli 800 stile libero rientrando inoltre tra i migliori 16 nelle altre gare disputate.
Tra gli Esordienti B spiccano le prestazioni di Angel Mangione ed Oriana Buttò, che rientrano tra i primi 3 della manifestazione , e sono degne di nota anche le prestazioni di Asia Cristaldi ( e Angelo Giunta.