Enna. I nuovi tamponi effettuati in provincia il cui esito si conosce da qualche ora hanno dato esito negativo. Per altri, ivi compresa una seconda persona di Leonforte che presenta sintomi potenzialmente riconducibili a un ipotetico contagio, si attende l’esito nelle prossime ore. I casi accertati in provincia al momento restano dunque 2.
Domani una giornata cruciale, per conoscere i nuovi dati.
Intanto questo è ciò che scrive la Regione, aggiornamento delle 13,38 del 15 marzo, sulla pagina Facebook. 
Questi i casi di Coronvirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi (domenica 15 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.
In totale sono 188 i casi positivi registrati dall’inizio, di cui 71 ricoverati (15 in terapia intensiva), 108 in isolamento domiciliare, sette guariti e due deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Agrigento, 20; Caltanissetta, 2; Catania, 91; Enna, 2; Messina, 10; Palermo, 33; Ragusa, 4; Siracusa, 15; Trapani, 11.
Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87“.