“Sto arrivando adesso a casa dopo vari incontri con la Direzione Sanitaria, Ufficio Igiene e Polizia. Vi è notizia di 4 operatori sanitari del reparto medicina positivi al test. Si è in attesa di altri risultati. (I Medici e gli Operatori Sanitari come sapete sono quelli più esposti) Il reparto è stato messo in sicurezza. A tutti verrà rifatto un tampone”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco Luigi Bonelli.
“L’assistenza ai malati ricoverati in medicina continua a essere garantita in condizioni sicure. I nuovi pazienti che dovessero avere necessità saranno ricoverati nelle stanze della vecchia cardiologia. Quindi il nostro Ospedale continua a fornire servizi nelle migliori condizioni”.
“Questo grazie all’impegno straordinario e continuo della direzione sanitaria e di tutti gli operatori sanitari che mettono al primo posto la salute dei cittadini invece che la propria. Compito nostro è di farli lavorare tranquillamente e di sostenerli in tutti i modi. La Polizia ha ulteriormente intensificato i controlli e le denunce”.
“A tutti voi ancora una volta chiedo responsabilità e serietà ( anche nei commenti) e restare a casa senza eccezioni. non è più tempo di furbizie. restare a casa. Un caro saluto. Condividete per favore”.