Ecco la nota della Prefettura in relazione alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza. Riorganizzazione del lavoro d’ufficio, ai sensi del dpcm del 26 aprile.
Si comunica che la Prefettura di Enna procederà ad una graduale ripresa dell’attività amministrativa, pur rimanendo il lavoro agile modalità ordinaria di svolgimento delle prestazioni lavorative dei dipendenti.
Pertanto, si informa che, per il periodo dal 4 al 17 maggio pp.vv. e salve diverse ulteriori indicazioni, il ricevimento dell’utenza verrà assicurato unicamente per i servizi che prevedono la consegna di titoli autorizzativi ovvero per altre prestazioni che rivestano carattere di urgenza e di indifferibilità, esclusivamente presso lo sportello posto al 2° piano, previa prenotazione ovvero richiesta di appuntamento a mezzo mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Si precisa che sarà necessario portare con sé una copia che attesti la fissazione dell’appuntamento al fine dell’identificazione al Corpo di Guardia.