L’hotel Bristol di Enna, appena riaperto con la gestione Spampinato, è l’unico albergo del capoluogo. Situato nel cuore del centro storico, 13 camere, dotate di ogni confort, è un’opportunità per i turisti o viaggiatori in transito ad Enna.

Quella della famiglia Spampinato, leader nel mondo della ristorazione prima e dell’hotelleria dopo, è una lunga storia di successi.

L’hotel Bristol, infatti, porta il nome del primo ristorante che il cavaliere Spampinato apri nel 1955,  nella centrale via Roma . Per due anni, poi dal ‘58 al ’60, gli Spampinato furono al ristorante Centrale, nel 1960 fu la volta del ristorante Belvedere . Solo nel 1968 gli Spampinato cominciarono ad occuparsi di alberghi con l’apertura dell’hotel La Giara a Pergusa, cui successe il Riviera, nel 1983.

Nel 2005 apre i battenti il Bristol ad Enna che oggi, con un sito web tutto nuovo, www.hotelbristolen.it , cosi come i due numeri di telefono, 0935 1960590 e 1960591,  che sostituiscono lo storico , si presenta al pubblico per accogliere i suoi ospiti.

Perché l’accoglienza non si improvvisa.

Alla famiglia Spampinato un affettuoso in bocca al lupo dalla redazione e dal direttore di EnnaOra.