Regalbuto. “Da ieri sono #rientrato a casa dopo 15 giorni di ricovero in ospedale”. Lo ha raccontato tramite il suo profilo di Facebook il sindaco Francesco Bivona.

“Le mie condizioni non sono ancora del tutto rientrate ma sto certamente meglio. E’ stato un momento lungo e difficile”.
“Dovrò comunque restare a casa ancora per qualche giorno per una progressiva ripresa. Ringrazio tutti coloro che sono stati vicini in questi giorni con tantissimi messaggi a cui non sono riuscito a rispondere del tutto. Erano veramente tanti. Grazie”.
“Il Covid non va sottovalutato e quando si passa, come nel mio caso, dal ricovero in ospedale dentro l’area covid, la visione è ancora più chiara.
Non bisogna assolutamente ammalarsi.
Tenere al riparo gli anziani ed evitare contatti.
Evitare i luoghi affollati e chiusi.
Arieggiare gli ambienti e soprattutto igienizzare le mani e tenere CORRETTAMENTE la mascherina su naso e bocca.
Fatevi portavoce di queste attenzioni in maniera chiara e continua.
Bloccare l’aumento dei #contagi a Regalbuto dipende principalmente dal comportamento di ognuno.
Tenete alta l’attenzione, perché basta un attimo per essere contagiati.
Il Vicesindaco Concetta Giaggeri continuerà, come ha fatto, a gestire la situazione locale rispetto alla diffusione del Covid insieme al contatto diretto con l’ASP.
Ci sentiremo fra qualche giorno per tutti gli aggiornamenti e per una ripresa delle attività in un momento cosi delicato per tutta la nostra comunità, alla quale chiedo di fare attenzione.
Non sottovalutate il Coronavirus”.