La responsabile del dipartimento provinciale di Enna delle pari opportunità Famiglia e Valori non negoziabili di Fratelli d’Italia, ringrazia e elogia gli operatori medico-sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale Chiello di Piazza Armerina.

Ieri notte, riferisce, infatti una bambina è stata data alla luce d’urgenza, presso il “tanto bistrattato ospedale M.Chiello di Piazza Armerina. La nostra città vanta un maestoso edificio, dalla ampia capacità di accoglienza ma, soprattutto, dallo staff sanitario di indiscutibile professionalità”.

“Gli operatori tutti del Pronto soccorso, hanno dimostrato in piena notte, di saper gestire con competenza e tempestività, una delicatissima emergenza: la nascita inaspettata di una bambina, condotta, poi, in perfetta salute, presso l’ospedale Umberto I di Enna, perché sprovvisto di quel tanto importante reparto deputato alle partorienti, che ci conduce, purtroppo, a intasare, quelli degli ospedali viciniori.
Perché non investire qui, dove vige cotanta diligenza medico-sanitaria! Perché non abilitare, dotandolo di specifiche attrezzature, il nostro maestoso Ospedale! È il nostro Ospedale, è il luogo in cui molti di noi siamo nati ed oggi, ieri notte, è stato la miracolosa culla della mia nipotina. Benvenuta Maya. Grazie a VOI”.

Laura D’Ipolito